Lavora con noi

L'obiettivo di fornire ai clienti servizi agronomici di eccellenza viene raggiunto grazie alle capacità e dall'impegno delle persone che lavorano con noi.

Per i nostri soci professionisti, Sintonia rappresenta un ambiente dinamico e stimolante in cui crescere e realizzare il proprio potenziale.

Tra le nostre politiche c’è quella di cercare di attrarre i migliori studenti e giovani agronomi e farli crescere professionalmente, affiancandoli ai nostri soci più esperti e attraverso un training costante, creando così le condizioni perché essi possano sviluppare in pieno le proprie potenzialità.

Un corso di studi brillante, la provenienza dal ramo agricolo e la conoscenza della lingua inglese sono requisiti comuni e preferenziali che coloro con i quali desideriamo entrare in contatto devono soddisfare, oltre a motivazione, capacità di lavorare in team, flessibilità.

Al fine di consentire a chi lavora con noi di raggiungere un eccellente livello di preparazione e professionalità, abbiamo sviluppato un programma di formazione che prevede:
Training continuativo, basato su:
- un rapido e attivo coinvolgimento nell’assistenza tecnico agronomica, sotto la supervisione di agronomi tutor con maggiore esperienza;
- lo sviluppo delle capacità relazionali e di comunicazione nei confronti di clienti e colleghi.
Seminari e corsi, organizzati dai soci professionisti di Sintonia e finalizzati all'aggiornamento professionale dei soci. Tutti sono tenuti a frequentare il nostro programma interno di formazione, oltre quello obbligatorio stabilito dal Conaf, presso Università, enti pubblici e privati italiani ed esteri.
Avanzati strumenti di ricerca tecnica, che annoverano - oltre ad una vasta biblioteca con trattati, monografie, periodici e riviste, italiani e stranieri - i più moderni sistemi di ricerca su base informatica, disponibili per ogni professionista.

Se sei interessato e credi di rientrare nel profilo di candidati che noi cerchiamo, invia una breve lettera di presentazione con allegato il tuo curriculum vitae, a: info@sintoniastp.it

Invio curriculum -
I dati forniti con il curriculum che si allega alla e-mail saranno raccolti e trattati con le modalità indicate nella privacy policy, che l’utente è tenuto a visionare prima dell’invio dei propri dati personali.